Nasa annuncia scoperta alieni: foto e video dei mostri

English

Storie e Notizie N. 291

Dopo tante notizie scontate, come quelle sui festini di Berlusconi e la sua passione per Putin pubblicate da Wikileaks, ecco finalmente qualcosa di veramente sensazionale.
Leggo che la Nasa ha fatto una scoperta che cambierà la storia del mondo, altro che i cablegate di Julian Assange: gli extraterrestri sono tra noi!
Ebbene sì, essi vivono, per citare un film di Carpenter.
Con una conferenza stampa gli esperti statunitensi, grazie allo studio di un microbo, affermano di poter provare l’esistenza di creature ignote che sopravvivono in condizioni per noi inaccettabili.
In altre parole, degli esseri che ci sono accanto ma che, pur essendo privi delle condizioni minime per una vita come noi la conosciamo, esistono.
E ancora una volta sono orgoglioso di informarvi che grazie ad una delle mie numerose fonti segrete – Assange mi fa un baffo – sono venuto in possesso di immagini in esclusiva di alcuni di questi alieni.
Consiglio la visione ad un pubblico adulto e soprattutto forte di stomaco…


Queste creature sopravvivono sotto forma di ministri, senatori e deputati all’interno del governo di un paese chiamato Italia, ma le mie fonti li indicano come alieni.
(Da Wikipedia: Alieno, in generale una qualunque cosa o soggetto estraneo all'ambiente di riferimento…)


Storie e Notizie: storie, frutto della mia fantasia, ispiratemi da notizie dei media.