Respingimenti Italia condannata: commenti razzisti compilation

Sono andato in giro fra i maggiori quotidiani, da destra a sinistra (ho evitato la Lega e roba di estrema destra...), e ho ripreso i primi commenti alla notizia. Da questo si capisce, dal punto di vista del razzismo, in che tipo di paese viviamo...

Storie e Notizie N. 538

Bisognerebbe sapere che fine gli hanno fatto fare i libici ai migranti respinti senza rispettare i trattati e farla pagare ai barbari mangianti e a tutti i loro seguaci.

Esatto. I veri criminali sono loro. Sulla pelle degli ultimi per quattro sporchi luridi voti. Barbari raglianti!

Non ho ben capito, tutti possono respingerli (dalla Francia a Malta, per non parlare del resto del mondo) tranne l'Italia?

Io ritengo che sia un’ingiusta condanna, perché se andiamo avanti di questo passo in Italia saremmo ridotti ad un paese di immigrati che gravano tutti sulle già catastrofiche casse dello stato.
Perché la corte Europea non fa una legge dove gli immigrati che approdano in Italia vengano distribuiti a tutta Europa o ne mandiamo un po negli USA e poi vediamo cosa succede !!!
Penso che questa povera gente si deve mettere in testa di cominciare a fare qualcosa nei loro paesi di origine come abbiamo fatto noi a suo tempo, purtroppo è finito anche in Italia il tempo delle vacche grasse.
Adesso dobbiamo pensare come risolvere i nostri problemi che sono già sufficientemente gravi….

Ora ci siamo! La sentenza della corte europea ci mancava. Ma la sinistra europea, i cattolici che cosa vogliono? Farci invadere da torme di gente scatenata? Già Riccardi è tutto contento, le sue proposte saranno finalizzate alla massima possibilità di accesso. Del conseguente degrado, furti stupri, droga e da ultimo anche atti terroristici lui se ne frega. Mala tempora.

Buttiamoli tutti fuori dall'Europa e freghiamocene di quello che dicono.

Dimenticavo di aggiungere che i promotori di questi ricorsi sono quei ciarlatani della sinistra, la chiesa e una parte dei buffoni del centrodestra che incoraggiano gli immigrati a comportarsi con arroganza al fine di ottenere dei diritti di vario genere che agli italiani viene negati! Ci stanno rompendo le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!SVEGLIAMOCI!!!!!!!!!

Se non fossero delle persone serie , quelli della Corte di Strasburgo si occuperebbero della Siria e manderebbero la Buldrini a mettere spalle al muro Assad, invece di fare spot elettorali a favore della Lega .

Comunque vada per il vecchio detto, rivolto a Bruxelles ,CHI SE NE FREGA

Adesso basta! Queste sentenze le applicano solo ai Paesi deboli come l'Italia! Riprendiamoci la nostra sovranità esercitando ogni forma legittima di pressione come ad esempio la sensibile riduzione dei nostri contributi all'ONU! Siamo un paese in profonda crisi e non possiamo accogliere chiunque decida di venire nel nostro Paese!

Non servono tante parole per commentare: sentenza sbagliata, sbagliatissima! serve solo a ad aprire le frontiere ad una immigrazione indiscriminata di disperati senza arte né parte più disposti ad arraffare che collaborare.

A quando lo stesso trattamento alla Francia?
Quanti extracomunitari hanno respinto a Ventimiglia?
E lo stesso vale per la Germania, che ce li hanno rispediti tutti indietro perché provenivano dall'Italia.
Essere troppo buoni e ospitare cani e porci si viene considerati dei ciula! dei minchioni! dei cazzoni! e meritevoli di questo trattamento!
WW l'Europa con la e minuscola!

Bene, allora richiamateli tutti in Italia e mandateli a casa di MONTI, BERLUSCONI. BERSANI, CASINI, IL PAPA mandateli a casa loro e non rompete i coglioni a me che non li voglio e non li vorrò mai... I capit comunisti del cazzo!

Mi fermo qui perché ho il voltastomaco.
A mio modesto parere, finché nel nostro paese non sviluppiamo un maturo rispetto dei diritti umani, saremo sempre divisi e non mi riferisco a italiani e stranieri. Chi non considera l’essere umano un valore non fa distinzioni di razza. Almeno in questo è equo…


La Notizia (L’Unità): Migranti, l'Italia condannata per i respingimenti in Libia.

Storie e Notizie: storie, frutto della mia fantasia, ispiratemi da notizie dei media.



Condividi questo articolo:
Condividi su FacebookCondividi su OKNotizieCondividi su TwitterCondividi su Friendfeed