Agenda

Sabato 11 Novembre 2017 ore 19, Spettacolo teatrale e musicale in occasione dell'uscita del romanzo Carla senza di Noi, Graphofeel Edizioni, Libreria Teatro Tlon – Via F. Nansen 14, Roma - Ingresso libero. Per info e prenotazioni: libreriateatro@tlon.it - 06 45653446

Alba dorata grecia neo nazisti: Hitler reloaded

Bella gente arriva in parlamento in Grecia.
Gentiluomini che desiderano chiudere gli immigrati in campi di concentramento e piantare mine anti uomo al confine con la Turchia...




Condividi questo articolo:
Condividi su FacebookCondividi su OKNotizieCondividi su TwitterCondividi su Friendfeed

Commenti

  1. Forse sarebbe l'ora che anche in Italia ci fossero "gentiluomini" come loro. Il fatto è che l'italiano medio abbaia e basta! Anzichè prendere esempio da loro, l'Italia si presta subito a demonizzare e condannare. Questo bigottismo e falsità ha rovinato e rovinerà per sempre il Nostro Paese. Ma qui basta solo sparlare di chi ha un'idea diversa (e magari migliore) e tutto si risolve. Falsità, tradimento e iposcrisia, ecco cosa è l'Italia oggi.

    Luca C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in toto Luca. La verità fa paura, ma chi non ha nulla da nascondere non deve aver nulla da temere. E in Italia di bigotti, falsi, finti democratici, usurai, corrotti e corruttori, diseducatori, manipolatori di informazione e quanto peggio si possa immaginare, i quali hanno molto da nascondere, ce ne sono moltissimi e loro giustamente hanno molta paura. La Grecia è all'Alba di una nuova era che spazzerà via senza pietà tutto questo marciume. Onore ai greci, grande popolo coraggioso, che il loro esempio ci illumini.

      Alessandro P.

      Elimina
  2. Cari Luca C. e Alessandro P., sempre se siete due persone distinte e non un troll che commenta e si associa da solo, ma di cosa cavolo parlate? Di quale esempio parlate? Alessandro, parli di coraggio?! Quello di alzare le mani su una donna in tv, come ha fatto il cuor di leone di Alba dorata in questi giorni? Io non so la vostra età, ma i miei capelli bianchi mi dicono che il coraggio e l'onore di un uomo consistono nell'alzarsi ogni mattina presto e farsi il culo per rendere il proprio paese migliore di quello che si è visto il giorno prima. Lavorare, sudare, impegnarsi e lavorare. Chi fa questo ogni giorno non ha il tempo per sfogare le proprie turbe mentali e malesseri vari sul prossimo che gli capita a tiro. Con grande vigliaccheria, altro che coraggio, poi, come aggredendo una donna o un immigrato, possibilmente da solo e in compagnia di altri prodi camerati. Questa è la realtà. Il vero dramma è che la maggior parte di voi non sa neppure cosa sia la realtà e qualche maledetto farabutto se ne approfitta per raccontarvi fregnacce. La destra... Ma chi c'è stato al governo in questi ultimi 15 anni in Italia? I comunisti?!

    RispondiElimina
  3. luca alessandro vorrei avervi fra le mani vi farei assaggiare in toto la vostra stupida violenza ,si sarei violento come voi ma contro di voi...................e ricordatevi che a predappio ce ancora la corda che strozzo il duce si cè ancora il cappio e se volete...........ricordatevi che............I PARTIGIANI CE LO HANNO INSEGNATO AMMAZZARE NAZIFASCISTI NON é REATO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento