Marina Berlusconi risponde a Franceschini



Dal sito ufficiale di Business Week, autorevole settimanale di economia:

Marina Elvira Berlusconi è presidente del gruppo editoriale italiano Arnoldo Mondadori Editore SpA e Vice Presidente del gruppo Fininvest. E' membro del consiglio di amministrazione di Mondadori e in quelli di Mediaset SpA, Medusa e 21 Investimenti.
E' anche direttore e membro del Comitato esecutivo della Arnoldo Mondadori Editore SpA. E' stata in passato direttore di Mediolanum SpA.
Se poi si vuole leggere la biografia completa cliccate su Read Full Background e appare:
La signora Berlusconi è la figlia del Primo Ministro Silvio Berlusconi.

Dopo questa premessa, e in seguito all’attacco di Franceschini al premier di ieri, faccio alcune spontanee osservazioni, banali direi:

Marina è orgogliosa di avere Silvio come padre.

In qualità di presidente di Mondadori soffre per quanto sta capitando a Silvio Berlusconi.

Come vice presidente del gruppo Fininvest è indignata e furiosa se qualcuno infanga pubblicamente il padre da cui un giorno erediterà ben 9,4 miliardi.

Essendo nel consiglio di amministrazione di Mondadori, Mediaset, Medusa, ecc. sostiene che insultare Silvio Berlusconi significa insultare anche lei.

Grazie ai suddetti ruoli in Mondadori, Fininvest, Medusa, ecc. la rivista Fortune la indica come l'ottava donna più potente del mondo.

E' grazie a Silvio Berlusconi che oggi può dire di essere una donna contenta, soddisfatta e fiera della sua vita.

Se non facesse tutto ciò, sarebbe proprio un'incredibile ingrata...

Commenti

  1. Ti lascio volentieri un commento: io penso e sono sicura di ciò,che l'uomo Berlusconi ed il politico Berlusconi sia una persona che non ha alcuna difficoltà a farsi voler bene, figurati un pò il padre Berlusconi quanto merita l'amore dei figli! Non si tratta di una mera questione di ruoli o di soldi: è affetto!!! Marinella Barp

    RispondiElimina

Posta un commento