Wikileaks Italia: ecco italiano Weeklylicks, risposta PdL



Storie e Notizie N. 288

Berlusconi è incapace, vanitoso e inefficace come leader europeo moderno, un leader fisicamente e politicamente debole, le cui frequenti lunghe nottate e l'inclinazione ai party significano che non si riposa a sufficienza.”
Scusate… ma ci voleva Wikileaks per fare questa sensazionale scoperta?
Per non parlare della debolezza politica di Medvedev se raffrontato a Putin, la servile relazione tra il nostro premier e quest’ultimo, la mafia in Russia, l’avversione statunitense nei confronti di Sarkozy e Ahmadinejad…
Mi auguro – da un punto di vista puramente intellettuale – che nei prossimi giorni venga fuori qualcosa di più originale.
D’altro canto, è comunque interessante osservare le reazioni dei politici nostrani alle recenti pubblicazioni di Wikileaks.
Mi sono letto le considerazioni di Frattini, La Russa e di Capezzone, di Letta e Cicchitto, mentre apprendo che Berlusconi se la ride.
E continuando a vagare in rete sono arrivato in possesso di un ennesimo scoop.
Pare che i fedelissimi del cavaliere, com'è tradizione, non abbiano alcuna intenzione di lasciare impunito Julian Assange (che diviene Julien sull’attento quotidiano che è Il Giornale...).
Ho anch’io le mie fonti segrete e sono orgoglioso di pubblicare l’home page beta del nuovo sito berlusconiano anti wikileaks, presto on line: Weeklylicks (Leccate settimanali…):

La Notizia: Wikileaks, ecco i documenti.

Sullo stesso argomento:

Storie e Notizie: storie, frutto della mia fantasia, ispiratemi da notizie dei media.