Belsito Lega Nord video cosa ne pensa la base

Dopo aver letto su Facebook i seguenti commenti dei militanti padani...

Chiedete scusa ai Militanti per questa figura di m****. Almeno in questo saremo diversi dagli altri.

onore al Re..... ma il Re ormai "è morto".....
comunque visto che è primavera.... facciamo anche noi un po di pulizia.... la nostra Gente merita il meglio.... la nostra Gente merita rispetto.... dateci la dimostrazione che non siete uguali agli altri..... noi Popolo l'abbiamo sempre dimostrato di non essere uguali agli altri....

VORREMMO ANDARE IN PIAZZA CON I NOSTRI GAZEBO A TESTA ALTA SENZA NULLA DI CUI VERGOGNARCI E SENZA SENTIRCI DIRE CHE SIAMO LADRI, UGUALI O ADDIRITTURA PEGGIO DEGLI ALTRI!!!! CHIEDIAMO TROPPO ROBERTO MARONI??? LA LEGA E' UNA GRANDE PASSIONE SANA DI MILIONI DI PERSONE CHE CI CREDONO...NON ROVINATELA...RIDATECI LA LEGA DEL CUORE E PRENDETE A CALCI NEL CULO CHI CI UTILIZZA PER I PROPRI VERGOGNOSI INTERESSI!!! DACCI QUESTA SPERANZA ROBERTO..PER PIACERE...

Io sono molto dubbioso sul fatto che si tratti di un complotto contro la Lega.
Anni fa, quando le Lega era una partito solo contro tutti ( e tutti cercavano di fermarci ), in cui i propri militanti venivano condannati ( ed in alcuni casi arrestati ) per sovversione contro lo stato, MAI e poi MAI ci fu un complotto su questi temi e di questa portata. E forse, 15 anni fa, ci sarebbe anche stata la motivazione da parte dei nostri detrattori.
Ecco perché, ancora di più, credo che il problema serio non sia il complotto ( non mettiamoci a parlare come Berlusconi, per favore) , ma che nella Lega , negli ultimi anni, sia entrata gente che con la Lega ha poco a che fare.
La pulizia è doverosa, anzi, assolutamente necessaria, per evitare la catastrofe.

Siamo scossi...ma siamo puri..abbiamo sempre creduto e sempre crederemo..non più Barbari Sognanti...adesso BARBARI TUONANTI!!!!

Stiamo tutti uniti e rincuoriamoci cari leghisti, militanti, sostenitori e simpatizzanti. La Lega siamo tutti noi, da Umberto il nostro padre fondatore fino all'ultimo dei sostenitori. Passeranno gli uomini, ma le nostre idee e i nostri valori sono radicati nei nostri cuori e nel cuore del partito e non passeranno mai! Quindi non siamo su un baratro, anzi, siamo pronti a rinnovare i nostri valori, ma non disuniamoci, perchè la Lega siamo noi, la Lega dei lavoratori onesti con grandi valori e grande attaccamento alla nostra gente e al nostro territorio. Ci colpisce una brutta storia, frutto di una campagna anti-leghista e di avvenimenti poco chiari, che si faccia luce il prima possibile e chi ha sbagliato pagherà. Noi invece serriamo le fila, e andiamo avanti con tanta speranza e fiducia. W la padania W la Lega Nord!

Esattamente a questo punto, ho deciso di fare un video:




Condividi questo articolo:
Condividi su FacebookCondividi su OKNotizieCondividi su TwitterCondividi su Friendfeed