Striscione Forza nuova gay perversioni vanno curate: giustissimo

Storie e Notizie N. 758

In vista della decima edizione del Gender Bender, il festival sulle identità sessuali che l'associazione Cassero ha organizzato per domani, i militanti di Forza Nuova hanno affisso sulle mura della sede del movimento LGTB bolognese uno striscione.



Non volendomi addentrare nella polemica, chiedo un consulto al collaboratore Andrea Fumagalli, vice primario della clinica Dussolier di Lione, medico proveniente da Brembate e cervello in fuga all’estero, famoso per le sue ricerche sui disturbi del comportamento e in generale ogni forma di schizofrenia. In particolare lo invito ad esprimersi sulle perversioni:

Ohibò, mi si chiede un parere sulla perversione e sono lieto di rispondere. E’ giustissimo, vanno curate. La perversione, come viene indicato chiaramente anche su Wikipedia, è una parola che deriva dal latino perversum, ovverosia stravolto. Consiste in un atteggiamento deviato che si manifesta nella concezione e nell’assunzione ripetuta di comportamenti snaturati se raffrontati al senso comune.

Prendiamo il qui presente Benito, ovviamente un nome fittizio, un paziente con cui sto ancora lavorando, maniacalmente dedito ad una sequela di perversioni seriamente dannose. Come quella di non dar tregua al povero cuoio capelluto, arrestandone impietoso la crescita con ottusi e persistenti tagli radicali, impedendone la fioritura. Ignorando poi che col tempo tale fissazione finisce per penalizzare lo sviluppo dell’intero cranio e con esso anche il suo prezioso contenuto.
Poi c’è questa inaccettabile perversione nel conservare vita natural durante un’idiosincrasia verso la cultura in ogni sua forma, come libri, visite ai musei, spettacoli teatrali, musica d’autore e quant’altro possa aprire la mente del suddetto cranio impoverito.
Non posso evitare di citare, infine, la perversione peggiore, ovvero quella di non farsi ogni tanto un viaggetto lontano dalla propria città, ma che dico, quartiere, anzi, stanza in cui incontra sempre le stesse persone, peraltro affette dalle medesime perversioni. Anche solo una sortita al di là degli abituali confini gli permetterebbe di scoprire che esiste un mondo che vive almeno tre secoli avanti, che si impegna per risolvere i veri problemi della società e che non ha tempo da perdere con le perversioni altrui. Quelle reali, figuriamoci quando sono inventate per coprire le proprie…


 
Altre da leggere:

Tagli Regioni Enti Locali bocciati: Bicamerale Inciucio significato
Video Justin Timberlake matrimonio: prende in giro senzatetto
Catarina Migliorini asta vince Natsu: intervista esclusiva
Berlusconi si ritira non si ricandida testo integrale con foto
Regione Lombardia auto blu sono bianche: culo rosso

Clicca su Mi Piace, se ti è piaciuto, ovviamente... 

 

Condividi questo articolo:
Condividi su FacebookCondividi su OKNotizieCondividi su TwitterCondividi su Friendfeed