Berlusconi Olgettine 2500 euro al mese prostituzione Matrix

Storie e Notizie N. 788

All’udienza per il processo Ruby Berlusconi, fanno rumore – e ti credo – le dichiarazioni di due cosiddette Olgettine, Elisa Toti e Astrid Espinoza. Entrambe affermano che ancora oggi tu-sai-che-è-gay bonifica loro ben 2500 euro al mese. Esse sostengono che con tu-sai-che-è-moscio non c’è stato alcun rapporto sessuale.
Ora, mettiamo che sia vero e che tu-sai-che-scuce doni tali somme alle giovani ed avvenenti fanciulle per pura generosità, come può essere spiegato tale comportamento?
Chiedo il parere di una vecchia collaboratrice del blog, la sessuologa italo-statunitense Lisa Pointgee:

Well, prima di tutto, vecchia lo dici a tua sister. Secondo, a mio advise Silvio Berlusconi non ha mai avuto rapporti sexual con le ragazze. Si tratta del classic caso della sindrome of Neo. Se ricorda il film Matrix, quando l’agente Smith interroga l’hacker interpretato da Keanu Reeves lo informa di sapere che quest’ultimo conduce due vite. In one è una persona ligia ai suoi doveri che fa attraversare le vecchiette e nell’altra un temibile pirata informatico che ha compiuto ogni genere di crimine. Well, anche l’ex premier conduce due vite. Nella prima è un great statista e un mandrillo superdotato che non ha bisogno di pagare le women per portarle a letto, un genius della finanza e un imprenditore onesto come pochi, un cristiano perfect e un baluardo a difesa della family. Sulla second, be’, parafrasando le parole che l’agente Smith dice a Neo, una delle due vite ha un futuro, l’altra dipende dalla magistratura…


Altre da leggere: